martedì 18 marzo 2008

Laurea!

Ed eccoci qui! Come vi avevo anticipato, ieri è stato il gran giorno! La cosa strana è che sono stato tranquillo tutto il giorno ma, quando sono entrato nell'aula magna, ho rischiato seriamente il collasso.

Ma una volta terminato il discorso, è iniziata la festa. Per la cronaca ho avuto 98. Voto non altissimo, a causa della carriera accademica non eccelente (in termini di tempo), ma sticazzi.

A questo indirizzo trovate le foto pubblicate su FaceBook.

Foto del giorno: il brindisi a fine serata.

8 commenti:

Verdefoglia79 ha detto...

Grattis!!!!

Mawa ha detto...

Uè complimentoni allora!
E benvenuto tra i colleghi!
..anche se in genere dire ingegnere non fa figo, ma fa caso umano! :D

Anonimo ha detto...

auguri allora, grattis!

gattosolitario

TopGun [Ace In The Storm] ha detto...

Augurissimi Krallo!
e adesso tocca solo partire ;)

Buon Viaggio.

Puntino ha detto...

Sono in ritardo...Auguroni

Anonimo ha detto...

Diciamo che sei ingegnere junior... 2 mesi per fare la tesi...
che esperti voi terroni...

TopGun [Ace In The Storm] ha detto...

In che senso Anonimo?

Kralizek ha detto...

sicuramente sono solo un ingegnere junior. ma almeno io ho le palle di mettere la mia faccia su quello che dico e quello che faccio.

Ah, se vuoi insultarmi, i 2 mesi della tesi non sono nulla rispetto ai 6 anni che ci ho messo per la triennale. :)

Related Posts with Thumbnails