Grazie alla fortunata coincidenza del giorno dell’Ascensione (21 maggio) con il “piccolo sabato”, che sarebbe poi il mercoledì, ieri per Stoccolma tirava aria da week-end. E non parlo solo dell’olezzo tipico da consumo e conseguente rigurgito da alcol.
Per l’occasione, dopo l’ennesimo tentativo miseramente fallito al Laroy, siamo andati al White Room, un altro nightclub (nel senso inglese del termine) del circolo dei locali chiattilli di Stureplan. Lì siamo stati fino 4.45 del mattino accompagnati, finalmente, da un dj capace di mettere buona musica, nel giusto modo e nella giusta sequenza.
Ecco, vedete questa folla? Eravamo solo noi del gruppo, una massa indistinta di 25 persone o più, formata per lo più da studenti Erasmus provenienti da tutta Europa.
La serata è stata particolarmente piacevole sotto tutti i punti di vista, ma l’apoteosi si è avuta quando il DJ ha passato pezzi come la celebre canzone “Seven Nation Army” dei White Stripes. E poi fare il classico “po-po-po-po” ad un francese non ha prezzo.
Ecco una bella foto scattata alle 4.30, poco prima di lasciare il locale.
Ovviamente oggi che avrei potuto dormire fino a tardi, mi sono svegliato alle 9 senza possibilità di appello.
2 commenti:
Insomma ci siamo dati al pariamento ! ; )
Insomma ci siamo dati al pariamento ! ; )
Posta un commento