lunedì 13 luglio 2009

Cibo sano

Quasi un anno fa (ci siamo quasi) sono partito alla volta della Svezia con una cartella clinica non delle migliori. Tra le tante, un fegato steatosico, che proprio bello non è.

Oggi, a distanza di un anno, ho rifatto l’eco per vedere se la situazione fosse peggiorata molto dato il peggioramento della qualità della mia condotta alimentare. E invece, nonostante i mille mila pasti consumati al McDonald et similia, il mio fegato non è più steatosico.

Fatte le dovute considerazioni logiche, non resta che ammettere che, anche se meno sano, il cibo della nonna e della mamma è molto più buono di quello della grande M.

2 commenti:

khelidan ha detto...

Innanzitutto in bocca al lupo per il fegato ;)

Domandina tu che sei emigrato io da qulle parti ci sono solo stato in vacanza...sul lavoro parli inglese?Studi anche lo svedese?

Kralizek ha detto...

finalmente ho trovato il tuo post... probabile che me lo sono perso quando sono partito per Capri.

Ad ogni modo a lavoro parlo principalmente inglese, anche se spesso mando al diavolo in napoletano un mio collega che per una forma di protesta infantile mi si rivolge spesso in svedese in maniera poco didattica.

Lo svedese l'ho studiato prima di iniziare a lavorare ed ora altri colleghi mi danno una mano :)

Related Posts with Thumbnails