sabato 25 aprile 2009

More than expected

Oggi sono andato ad un seminario su una nuova tecnologia di mamma Microsoft (per i più azzeccati, si tratta di Microsoft Azure).

Nonostante il seminario sia stato tenuto interamente in svedese, quando al termine i miei colleghi mi hanno chiesto se avevo capito, ho risposto con un laconico “more than expected” anche se in realtà ho recepito perfettamente il senso generale della conferenza perdendo solo pochi dettagli, credo.

Confesso di aver temuto di non capire nulla per tutto il tempo, ma gli ultimi residui delle fiammelle pentecostali mi hanno permesso di partecipare attivamente al seminario (facendo anche 2 domande, in inglese).

Non vuol dire nulla, ma nella sua semplicità, questa cosa mi ha strappato un sorriso.

8 commenti:

gattosolitario ha detto...

Microsoft é il male assoluto ;P

Kralizek ha detto...

Ma mi dà il pane! :P

Kralizek ha detto...

a te steve dà l'iBread? Un tozzo di pane vecchio con il quale non ci sfami neanche i morti di fame ma dal design innovativo. Ovviamente per comprare l'iBread devi sottoscrivere un abbonamento di 2 anni e lo puoi mangiare solo attraverso iTunes. Al momento non supporta la Marmellata ma ne è stato annunciato il supporto nell'ultima conferenza. Peccato per aggiornare il tuo iBread per supportare la Marmellata devi pagare.

:P

gattosolitario ha detto...

Un giorno capirai qualcosa di computer e la strada ti sará illuminata e mangerai pane ed iBread anche tu ;P ;P ;P ;P

TopGun ha detto...

L'eterna lotta tra il bene e l'I-coso....lol

sul forum di ubuntu un utente ha inquadrato perfettamente la situazione.
ma per rispetto nei confronti di Don Gatto, non riporto.

Buon fine settimana a tutti e due.

Kralizek ha detto...

quando apple sarà capace di fare qualcosa che vada oltre la semplice utenza casalinga con interfacce sbrilluccicose, se ne riparla.

Ancora non trovo l'offerta apple per Database (Sql Server), Portali (SharePoint), CRM (Dynamic), Server web (IIS), Posta (MS Exchange) e tanta altra roba.

Ah, sai che MacOsX è il sistema operativo bucato più velocemente nei contest degli hacker?

Senza offesa ma la apple crea oggetti per la casa, il mondo enterprise manco sa dove sta di casa ;)

Puntino ha detto...

Bè se andiamo sul mondo enterprise con MS non è che da si facciano tanti salti di gioia. La fascia di prodotti coperta da MS è vasta e variegata, ma per alcuni aspetti lascia a desiderare sopratutto quando si paral di integrazione.

Cmq tiriamoci fuori da questa diatriab, ti faccio i complimenti per aver capito la conferenza in svedese anche se era su roba M$... ovvimente scherzo

Kralizek ha detto...

che intendi per carenza di integrazione?

Related Posts with Thumbnails