mercoledì 19 dicembre 2007

Cambio di rotta

L'aver cannato l'esame che stavo preparando da un po' mi ha fatto riflettere, ulteriormente, sulle mie priorità. In questo momento mi trovo ad un esame dalla laurea in Ingegneria Informatica e quell'esame è "Elettronica Digitale" che tutto è tranne che un caratterizzante del corso di laurea.

Ora devo controllare bene il calendario, ma, a naso, credo che la seduta di laurea di febbraio è andata letteralmente a quel paese.

Morale della favola? Se il colloquio con Studentum va come spero che vada, non mi farò tanti scrupoli ad anticipare la data della mia disponibilità a prima della laurea. Tanto, alla fine, è sempre un pezzo di carta, inutile aggiungerei.

Einstein diceva: E=MC^2. Niente di più vero! Esame = Memoria * Culo al quadrato!

Perchè? Semplice! Le domande fatte a quelli prima le sapevo. Le mie ni, ma non abbastanza per il prof.

Scusate lo sfogo!

Foto del giorno: un simpatico omaggio ad Albert Einstein.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails