mercoledì 22 ottobre 2008

A letto senza soluzione

Se c'è una cosa che odio è lasciare l'ufficio con un task non ancora risolto. Magari non è il termine adatto, ma una cosa è staccare e tornare a casa sapendo che, anche se c'è tanto lavoro da fare, sai esattamente cosa fare; un'altra è andare casa non avendo proprio idea di come risolvere il problema perchè tutto quello che hai scritto oggi non funziona. E' una cosa che proprio non sopporto. Per fortuna sono andato a cena fuori con l'Avvocato e al cinema con lui, Teodora, la sorella e Kalle a vedere "Vicky, Cristina, Barcelona" altrimenti avrei passato la serata a cercare di risolvere il problema a casa.

Lato positivo della cosa: non lavoro sulla task list per un paio di giorni anche se Lui vorrebbe includere altre features ma, dopo averci lavorato sopra 5 giorni, ho chiesto di poter essere assegnato temporaneamente a qualcos'altro. Richiesta accordata, e quasi me ne dispiaccio visto il mattone che mi è stato assegnato.

Tornando al film: è molto bello e mi ha fatto piacere che sono riuscito a capire buona parte del parlato in inglese aiutandomi talvolta con i sottotitoli in svedese.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails