sabato 16 maggio 2009

Nuovi colleghi

Nelle ultime due settimane c’è stata un’infornata di nuovi colleghi, sia nel reparto vendite che in quello informazioni. Tra le nuove assunzioni, i boss hanno puntato all’espansione dell’organico relativo al sito Educations.com.

In realtà la cosa non ha nulla di particolare perché ogni settimana c’è qualcuno di nuovo, un po’ per ricambio del personale un po’ perché ci stiamo espandendo.

La vera novità è che due di questi colleghi parlano italiano e quindi oramai mi ritrovo spesso a fare chiacchierate in italiano in ufficio.

Ed è vero, solo quando si parla nella propria lingua madre si riesce a far trasparire genuinamente il proprio carattere senza difficoltà. Nel senso, all’interno del gruppo tecnico bene o male, dopo tanti mesi, hanno imparato a conoscermi. Al contrario, un po’ per la lingua, un po’ per carenza di argomenti comuni, sono sempre stato alquanto timido con i colleghi degli altri reparti (un po’ meno con le colleghe, a dire il vero).

Ed invece con queste due colleghe “italiane” mi lascio andare un po’ più facilmente :)

PS: E’ arrivato il pacchetto dell’abbonamento MSDN. Ma quanta roba ghiotta che ci sta là dentro. E come esce Win7, mi arriva il dvd con la versione premium. Slurp.

PS2: ieri ho incontrato in metro la zoccola. Certo che Stoccolma a volte è proprio piccola.

4 commenti:

TopGun ha detto...

Con windows 7 ci stò giocherellando su virtualbox.
la grafica cessa di vista resta, spero che andando al sodo ci siano migliorie concrete...

intanto io mi faccio una installazione pulita di vista...hai "visto" mai che le cose migliorano :D

Puntino ha detto...

Ma guarda ke fortuna arrivano italiani... che sono poi colleghE...

Kralizek ha detto...

in realtà non sono italiane, una è francese e l'altra è iraniane, ma hanno studiato entrambe in italia.

gattosolitario ha detto...

Bravo bravo fai amicizia con le colleghe!

Related Posts with Thumbnails