sabato 22 agosto 2009

MCP e banane alla brace

... che in “gergo” vuol dire “Microsoft Certified Professional”. In parole povere ho fatto il primo degli esami per la certificazione Microsoft.

Tutto è andato per il meglio ma confesso che quando ho cliccato il pulsante “Termina” ero convinto di non averlo passato visto che di troppe domande non sapevo la risposta esatta ma l’ho dovuta ricavare usando l’esperienza accumulata in questi anni.

Tralasciando la soddisfazione personale di aver superato l’esame alla prima botta, cosa non scontata, ha fatto particolarmente piacere vedere come il capo si senta in qualche molto coinvolto. Al punto di invitarmi ad incorniciare il certificato della certificazione (che ancora non ho, perché ho fatto solo l’esame prerequisito) ed appenderlo nella stanza del gruppo tecnico.

DSC01519

Nel pomeriggio mi sono rivisto con Anne, una mia compagna del corso di svedese che ho seguito l’agosto scorso. Con lei ed alcuni suoi amici siamo andati a fare un gustoso barbecue su una roccia lungo il lago che sta nei pressi di Bergshamra (Google Maps non segna alcun nome, quindi per quel lago non ha un nome). Le pietanze erano tutte gustose ma le mie papille gustative sono state letteralmente sconvolte dalla banana alla brace ripiena di cioccolato fondente.

DSC01532

5 commenti:

dancerjude ha detto...

"...quando ho cliccato il pulsante “Termina” ero convinto di non averlo passato visto che di troppe domande non sapevo la risposta esatta ma l’ho dovuta ricavare usando l’esperienza accumulata in questi anni..."

eh eh ti capisco pienamente :-)

"il capo si senta in qualche molto coinvolto. Al punto di invitarmi ad incorniciare il certificato della certificazione (che ancora non ho, perché ho fatto solo l’esame prerequisito) ed appenderlo nella stanza del gruppo tecnico"

bene bene, allora dì al tuo capo che comincia a mettere mano al portafogli :-) http://is.gd/2tJBT

"...le mie papille gustative sono state letteralmente sconvolte dalla banana alla brace ripiena di cioccolato fondente..."

OMG :-(

gattosolitario ha detto...

Buona la banana al cioccolato! Auguri per l'esame :D

Puntino ha detto...

Auguri per l'esame :)
bello avere amicizie "internazionali", vero ?

Aizen ha detto...

intendi che hai fatto il MCTS 70-536?
e' quello il primo di tutti...

Kralizek ha detto...

esatto proprio quello!
ora sto studiando il 70-562 :P

Related Posts with Thumbnails