domenica 13 dicembre 2009

Bloggo ergo vivo 1/2

Non me ne voglia il buon René Descartes, al secolo Cartesio, ma la storpiatura è d’obbligo visto il week-end lungo appena passato.

Essì, perché, anche causa compleanno che cadeva di giovedì, è da giovedì che dormo poco e bevo molto.

Infatti giovedì, dopo il lavoro, sono andato a prendere un paio di birre con una collega/amica. Il problema è, che essendo lei svedese, paio vuol dire un numero che ricade in un intorno di 5 pinte. Il tutto è stato coadiuvato dalla banda che si esibiva live al Dubliner's di Hötorget. Anche se non erano bravi quanto quelli del mercoledì precedente, sono stati capaci di portare un po' di gente in pista. Fatto sta che alla fine sono tornato a casa alle 2 passate, e la sveglia il giorno dopo suonava alle 6.30.

Dopo le classiche 8 ore di lavoro, siamo andati al vicino Tudor Arms, dove abbiamo bevuto un paio di birre offerte dall’azienda. La tappa successiva è stato il Va Piano di Stureplan dove, finalmente, abbiamo avuto il premio per gli obiettivi raggiunti durante il mese di novembre. In effetti tutta la serata era stata organizzata come premio ed infatti tutte le spese sono state a carico dell’azienda. Dopo la cena in ristorante, dove un collega mi ha offerto un birthday-cocktail, siamo andati in giro per vari baretti e non è potuto mancare l’ovvio giretto in taxi, nonostante la T-Bana funzionasse tranquillamente.

Tra una cosa e l’altra alla fine ci siamo trovati a casa mia dove abbiamo ucciso qualche bottiglia di Aglianico. E tra vino e sfide a Street Fighter IV sulla XBox, la serata è finita verso le 3.40, per la gioia dei vicini.

Ecco una foto del giorno dopo!

I resti della sera prima

5 commenti:

Morgaine le Fée ha detto...

Bene, adesso siete pronti per i nostri esperimenti sull'etanolo e i neuroni ;)

Kralizek ha detto...

ciao!
come va lassú?

zefirina ha detto...

fai la raccolta differenziata del vetro????
;-)

Puntino ha detto...

Ciao Renato, alla fine ti stai integrando abbastanza bene, al di là che si dica gli svedesi siano "riservati" :) Bravo !

Morgaine le Fée ha detto...

Qui, a parte la notte (le notti?) praticamente insonni non a causa dell'alcol ma del Mezzovikingo, va tuttosommato bene.

NEVICA!!! (god Jul!)

Related Posts with Thumbnails