venerdì 25 gennaio 2008

Gita a Roma

Come anticipato in questo post, oggi sono andato a Roma a fare il colloquio presso la società ElanIT. Il colloquio di per sè è stato rapido ed indolore. Soprattutto rapido, giusto una chiacchierata di 10 minuti (niente in confronto alle 2 ore di Studentum AB) e poi il test tecnico riguardante la programmazione .NET da fare in 45 minuti massimo ma che ho liquidato in 15 minuti scarsi. Il colloquio era per conto di una società di informatica di Napoli chiamata Optima (credo che il link sia questo) che eventualmente assumerebbe a progetto o a contratto.

In ogni caso, il viaggio verso Roma è stata una buona scusa per me e mio padre per "allungarsi" ad Ariccia e fare un pranzo a base di porchetta. Poco da dire... sublime.

Peccato che quel "leggero" stato di ebbrezza sia passato istantaneamente a causa di una frenata lunga che è terminata nel paraurti della Mercedes Classe A davanti con conseguente tarantella e perdita di tempo oltre che distruzione del cofano e danneggiamento (ma non critico) del radiatore della macchina di mio padre.

Alla fine, mi è toccato andare al colloquio con i mezzi pubblici e ringrazio Google Earth (installato sul cellulare) sennò vagavo ancora tra Viale Cristoforo Colombo e Viale Marconi alla ricerca di Piazzale Ardigò.

Il ritorno? a 80 Km/h sulla Roma - Napoli con la paura che il cofano si aprisse all'improvviso effetto "Maggiolino tutto matto"

Foto del giorno: una bella porchetta romana ed una veduta di Ariccia

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails