venerdì 26 giugno 2009

5-kamp

Alcune delle cose che indubbiamente mi piacciono di più del lavorare in questa società sono le attività extra che vengono organizzate mensilmente anche per amalgamare il gruppo. Personalmente non ho conoscenza diretta di altre realtà lavorative svedesi ma, da quello che mi dicono, è così un po’ ovunque.

Ad esempio, questa settimana abbiamo avuto la nostra festa estiva e, per questa occasione, abbiamo organizzato il 5-kamp, che altro non é che una specie di pentathlon fatto con giochi strani.

Onestamente non so se è una tradizione svedese o limitata alla capitale, fatto sta che giovedì abbiamo fatto la festa estiva e dopo la cena in un bel ristorante sull’isola di Djurgården, siamo andati a Gröna Lund per il nostro 5-kamp.

Una volta giunti al luna park cittadino, dopo essere stati divisi in squadre da 5 o 6 persone, abbiamo iniziato a fare i vari giochi, tutti molto carini, che ci erano stati assegnati. Una volta finiti i giochi della competizione, abbiamo potuto spendere due biglietti gratuiti per le attrazioni del luna park.

Personalmente non ho avuto il coraggio di provare l’Insane, l’ultimissima attrazione del parco, ma in compenso ho fatto un giro sulle vecchie montagne russe. Bellissime.

Che dire? Esperienza divertente conclusa con una grande bevuta in un bel baretto nei pressi dell’ufficio. Alla fine siamo stati fino a tardi ed i boss ci hanno dato il permesso di entrare in ufficio un’ora dopo.

DSC01374

Ovviamente stamattina eravamo tutti l’ombra di noi stessi.

7 commenti:

Paolo Massa ha detto...

Bello questo tuo blog "svedese"? Che lavoro fai lì?
Ciao

TopGun ha detto...

krallo cà s' parl' semp' e magnà...però t'è fatt' sicc.

Ma stai mangiando o fai solo finta? :P

Kralizek ha detto...

@ Paolo: lavoro come sviluppatore web

@ Toppino: veramente sto ingrassando -.-

TopGun ha detto...

allora è un illusione ottica :P

Puntino ha detto...

e così ke si costruisce un gruppo e non quelle 4 michiate ke fanno qui in Italia. Le società big in Italia prendono un locale "di tendenza" ci schiaffano dentro tutti i dipendenti una sera e lì finisce !! in quelle piccole nn esiste neanche questo !

gattosolitario ha detto...

A me non dispiacciono le colleghe... ti devo proprio venire a trovare ; )

TopGun ha detto...

Gatto, vieniti a fare un giro a Napoli. =)

Related Posts with Thumbnails