martedì 25 dicembre 2007

God Jul

O, per dirla nel più classico italiano, Buon Natale.

Sono appena tornato dalla prima delle 2 abboffate natalizie (in realtà sarebbero 3, ma a Santo Stefano sarò su un aereo, quindi nisba!) e sto letteralmente scoppiando! Come vuole la tradizione, il menu è stato a base di pesce con frutti di mare e stupendi esemplari di orate e spigole a farla da padroni sulle due tavole. Per finire, dopo l'immancabile insalata di rifonrzo, una fetta di cassata siciliana per suonare il definitivo ko tecnico!

Lato regali, chissà perchè, si sono quasi tutti orientati verso indumenti caldi, oggettistica da viaggio e denaro sonante. Confesso che di solito creo abbastanza problemi ai miei parenti per farmi il pensiero di natale ma questa volta sembra che avessero tutti le idee molto chiare!

Domani il pranzo lo trascorrerò a casa con mia madre e mia nonna, una cosa sicuamente molto più intima rispetto alle tavolate cui mi ha abituato il lato paterno della famiglia, ma dal punto di vista prettamente culinario la battaglia non sarà da meno ed io ne uscirò un'altra volta inesorabilmente sconfitto, e con me il bottone dei pantaloni!

Per non seguire il filone delle solite immagini natalizie, allego questo simpatico filmato preso dal sito BastardiDentro.

2 commenti:

TopGun ha detto...

Buon Natale :)

p.s. tieni una resistenza proprio scarsa a tavola :P

Anonimo ha detto...

Auguri Kral!!!

Related Posts with Thumbnails