lunedì 7 luglio 2008

Giorno 9 - Arrivederci a Stoccolma...

Finalmente ha smesso di piovere e ne ho approfittato per fare un ultimo giro da turista per Stoccolma. Non ho fatto granchè, giusto camminato, seduto su qualche panchina, ascoltato un po' di musica guardando il panorama o chiacchierato con Skype dal cellulare scroccando la connessione a qualche "generoso".

Mi sono anche organizzato per la partenza. Come detto nel post in mattinata, ho portato il borsone più voluminoso e l'ho chiuso in una cassetta del deposito bagagli a T-Centralen. Costo: 50 sek per 24h.

Il tutto è trovare un modo per passare il tempo fino alle 2.45/3.00, ora in cui partirò dall'ostello.

Detto questo, passo e chiudo. Il prossimo post sarà scritto dagli italici lidi.

Foto del giorno: altra testimonianza del temporale di oggi

Temporale su Stoccolma

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails