sabato 26 luglio 2008

Ultimi preparativi

Manca poco all'ora X, veramente poco. Questi ultimi giorni sono proprio volati all'insegna degli ultimi preparativi.

Tra questi, una serie sterminata di "ultimi": l'ultimo gelato da Bellavia, l'ultimo frappè da Fantasia Gelato, l'ultima pizza, l'ultima partita di DnD (credevo che il master mi ammazzasse il pg, ed invece nulla), l'ultimo bagno a Procida e così via...

Infine, nonostante mi ritenga estremamente materialista e razionale, mi sono fatto fare le carte da una mia amica. Non so perchè e come sia possibile ma l'interpretazione che questa mia amica da alle carte ha qualcosa di magico.

Per tornare agli "ultimi", l'ultimo sabato sera partenopeo lo spenderò in pizzeria con amici (anche se i miei due migliori amici non sono a Napoli per vari motivi), mia sorella e la mia ragazza.

Questa settimana la dieta è proprio andata a farsi fottere...

Foto del giorno: la mia sorellina e la mia ragazza.

IMAGE_187

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua amica ti augura tutta la fortuna di questo mondo, ed è stata felice di averti predetto cose difficile, ma belle e costruttive. Per aspera ad astra, Ren.
Un bacio e in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Benvenuto in Scandinavia di nuovo.

gattosolitario

Related Posts with Thumbnails