martedì 13 ottobre 2009

Due sotto un tetto

Anche se mi sono trasferito da poco, proprio come un gas mi sono adattato subito al nuovo “contenitore”.

Il problema è quando nel contenitore viene messo un altro gas, altamente espansivo come solo una mamma può essere.

Devo ammetterlo, da un lato era bello tornare a casa e trovare qualcuno che ti coccolasse e ti facesse trovare la cena pronta; dall’altro, ho passato interi minuti a resistere alla tentazione di usare quel bellissimo coltello per il pane preso da Ikea “alla Novi Ligure”.

A proposito di Ikea, siamo tornati lì, per la 5 volta in 4 week-end, ed ho visto mia madre comprare cose di cui non sapevo neanche l’esistenza o l’importanza. Ed anche il doppio delle tende, a dire il vero. ;)

PS: oggi si è finalmente saputo la data di laurea di mia sorella. E approfittando del fatto che il capo era a Londra, con un colpo di mano mi sono preso 3 giorni di ferie e 3 ore di permesso. Si parte venerdì 16!

2 commenti:

boss ha detto...

Ciao, sono gas 2, quello altamente espansivo!!
Volevo complimentarmi con te per il self control dimostrato, perchè non hai mai esplicitato la voglia di utilizzare il coltello del pane in maniera alternativa, limitandoti anche nel bofonchiare...:P
Scherzi a parte, sono stata molto bene nella tua bellissima casa, accogliente e confortevole, e tu sei stato un ottimo padrone di casa. Grazie ancora, è stata una faticosa ma bellissima settimana, che ricorderò sempre con piacere!
p.s.: attento, chè a Novi Ligure potrebbe corrispondere Cogne...eh eh!!!

Kralizek ha detto...

ringrazia che non ho raccontato della prima notte! :P

Related Posts with Thumbnails