ATTENZIONE: In questo post viene svelata parte della trama di un film. Leggete a vostro rischio e pericolo!
Stasera sono andato al cinema a vedere l'ultimo "capolavoro" di Vanzina (ovviamente sono ironico, quasi mi vergognavo quando ho chiesto i biglietti al botteghino). Neanche ne avrei accennato su questo blog se uno degli episodi non vedesse un Lino Banfi che torna al paese natio dopo 30 anni di vita a Stoccolma. Sembra quasi la felice storia dell'emigrante che ha fatto fortuna e torna a casa, se non fosse che in realtà tutta la ricchezza paventata dall'attore pugliese è un falso: in realtà la sua vita "svedese" non è andata tanto meglio di quella "italiana".
Che dire? Questo episodio era l'espressione cinematografica di tutti i dubbi e delle incertezze che, a 2 giorni dall'inizio della "missione casa", affollano la mia mente.
Aggiungo che questo sabato 28 giugno è iniziato nel migliore dei modi. Infatti in 3 ore sono già successe numerose cosette scoccianti:
e sono solo le 4 del mattino. Ancora 20 ore prima della fine di questo giorno... cosa succederà? Magari la Juve si compra Stankovic :S
Foto del giorno: la stazione della Metro di Materdei
1 commento:
E che stavi combinando in macchina per farti beccare dai carabinieri ? ;P
gatto
Posta un commento