Finalmente trovo il tempo di scrivere due righe sul blog.
La settimana è stata bella densa a causa della visita da parte dell’amico dublinese. Per onorare la sua presenza a Stoccolma abbiamo deciso di passare ogni sera fuori casa, con i relativi cali di rendimento in ufficio proporzionali all’aumento delle occhiaie via via che ci si avvicinava alla fine della settimana. Ad aiutarci nell’ardua impresa, ci si è messa anche Stoccolma che ha sfoderato una settimana perfetta, meteorologicamente parlando.
Il week-end è stato particolarmente interessante perché si sono incastrati tanti eventi. Ad esempio venerdì pomeriggio abbiamo fatto il solito dopo lavoro. Per l’occasione siamo andati al Josefina, un bellissimo bar sull’isola di Djurgården. Lì ci siamo rosolati al sole fino alle nove di sera per poi organizzarci per proseguire la serata in discoteca. Ecco una foto fatta al Josefina con alcuni miei colleghi ed il dublinese.
Sabato invece ci siamo mossi con più comodo entrando in discoteca direttamente all’una, dopo una sana pizza ed una puntata ad un pub. La serata é stata molto divertente e rilassata e siamo usciti dal club alle cinque del mattino, ed era pieno giorno.
Altra nota positiva della serata è la simpatica chiacchierata fatta praticamente solo in svedese con una ragazza conosciuta in metro. Direi che è decisamente vero che l’alcol aiuta ad imparare le lingue.
Infine, domenica ha avuto luogo uno storico incontro. Infatti, dopo quasi 5 anni di “amicizia” on line, ho avuto modo di incontrare “Gamara”, uno dei membri della mia vecchia ed intramontabile gilda. Come me, anche il dublinese ha conosciuto “in real life” Gamara per la prima volta. Ovviamente la foto era d’obbligo.
Notate nelle foto le giornate di sole. Non a caso sabato pomeriggio io ed il dublinese siamo andati a prendere il sole nei pressi del laghetto di Abrahamsberg.
7 commenti:
Ci diamo alla bella vita : )
grande krallo !!
Che belli!!!^^ Re', tagliati i capelli però...
Bella la foto di tutti i programmatori nerdoni, ma Gamara sta nella seconda o nella terza foto?
ohi decidetevi se devo tenerli corti o farli crescere -.-
ad ogni modo nella prima foto ci sono anche non nerd.
E gama sta nella seconda :P
haha il buon gama!
(tagliateli, non sei mica un bravo ragazzo e poi, se li lasci crescere ancora un po', mi costringi ad impugnare il brevetto del caschetto che detengo orgogliosamente)
Ma no, sono nella terza foto renato :| non nella seconda!
Gamaron
ahah alla fine hai postato!
Posta un commento