martedì 18 agosto 2009

Lånelöfte

Alla fine ce l’ho fatta. Dopo aver mostrato il nuovo contratto (non più “di prova” e con lo stipendio nettamente più alto) e dato garanzie sulla quantità di denaro che potevo mettere con l’aiuto dei miei genitori, la mia banca mi ha concesso questo tanto agognato pezzo di carta.

Ora posso finalmente iniziare a girare i siti dei vari mäklare alla ricerca della tana.

La prima candidata è questa e andrò a vederla questa domenica. La casa è nella zona dove mi piacerebbe comprare la casa. Peccato solo per la cucina “antiquata” e per la tenda che separa la seconda stanza da letto dalla cucina. Ad ogni modo domenica chiederò informazioni perché è anche abbastanza economica.

Murarvägen 3

La seconda candidata, invece, è questa. Gli spazi sono ben distribuiti e gli arrendi di bagni e cucina mi sembrano ok. Se fosse nei dintorni di Brommaplan la prenderei al volo. L’orario di visita è fissato per domenica 30, sarà dura aspettare.

Finn Malmgrens väg 40, 3 tr

Cosa ve ne pare?

Come potete vedere mi sto orientando verso una casa con tre stanze più servizi. Prima di tutto perché così posso offrire un letto ad eventuali visitatori dall’Italia e poi perché, se qualcosa dovesse andare storto, posso sempre fittare la seconda stanza da letto per raggranellare qualcosa di soldi.

3 commenti:

dancerjude ha detto...

Io voto per la prima...

gattosolitario ha detto...

Se posso darti un consiglio la seconda é molto piú bella (per me), moderna e meglio tenuta, con la lavatrice giá installata in casa e poi é dietro la metropolitana.

Guarda se i balconi danno a sud, sud-ovest, cosi lo puoi usare in estate.

Anonimo ha detto...

terrone di merda che cazzo ti vuoi comprare casa, un mutuo da solo vuoi fare? ahahha
svezia di merda e napoli emmerd, fallite!
ing.junior del cazzo!

Related Posts with Thumbnails