Una foto più di tutto può spiegare il titolo di questo post.
Credo che chi segue questo blog da un po’ di tempo avrà capito il senso di questa foto. Per tutti gli altri… rileggetevi il blog.
Sogni e speranze, attimi di tristezza e di gioia, sconforto ed esaltazione di un Napoletano che cerca di emergere dalla spazzatura per volare a Stoccolma.
Una foto più di tutto può spiegare il titolo di questo post.
Credo che chi segue questo blog da un po’ di tempo avrà capito il senso di questa foto. Per tutti gli altri… rileggetevi il blog.
8 commenti:
il primo pasto consumato non sul letto! :)
Sono soddisfazioni immagino, ma ora a cucinare ;p
era ora ;)
ma anche la pizza l'hai presa da Ikea ? :D
Ciao Renato,
i miei complimenti per quello che fino ad ora sei riuscito a realizzare in terra vichinga. Seguo da tempo il tuo blog, ma solo ora ho mi sono decisa a scriverti.
Anch'io sto progettando un futuro in Svezia ma desidero venirci con la giusta preparazione.
hai tentato di coniggare 2 piaceri in a sola botta :) mangaire seduto al tavolo e pizza :)
2 cose semplici semplici che danno grande soddisfazione
diciamo che una delle due non è semplice come sembra, soprattutto qui in svezia... e non è il tavolo! :P
Mai nessuno come te saprà apprezzare la bellezza insita in un piano d'appoggio non fluttuante, situato a livello del busto e non del sedere!!
Eh, miracoli di un tavolo! La pizza l'hai montata tu? Ti è uscito il chiavino esagonale per montare ogni singolo pomodoro alla pasta?
prima di tutto un saluto a lucia ed un benvenuto nel mio blog.
la pizza non l'ho presa da ikea, bensì da una pizzeria sotto casa chiamata "Pizzeria La Bella" con tanto di Tricolore sventolato ad ogni dove.
Diciamo che in genere se una pizzeria ha un nome italiano, quasi sempre è portata avanti da italiani e quindi la pizza è almeno decente (anche se ci sta una pizzeria portata avanti da fiorentini, e vabbè)
Questa pizzeria è portata avanti da iraniani. Volendo essere cinici, l'abbondare di Tricolore avrebbe dovuto farmi capire che non erano italiani... :P
ps: le köttbullar dell'ikea sono buonissime! soprattutto con la salsina mista a marmellata!
Posta un commento