giovedì 13 dicembre 2007

Corso di lingua su web e non solo...

Insoddisfatto del corso di lingua svedese realizzato dall'argentino di cui avevo parlato in questo post, non ho avuto altra scelta che ributtarmi nel mare tempestoso di Internet con il solo aiuto del fido Google.

Con un po' di fortuna, ho trovato questo "Björn Engdahl's Swedish Course" che, da quel poco che ho visto, sembra decisamente migliore.

In ogni caso non potrò dedicarmici più di tanto fino al 19 Dicembre, giorno dell'esame di Elettronica Digitale. Se tutto va bene, quel giorno segnerà la fine del mio percorso accademico (ok, in realtà ci sarebbe anche la tesi... ma vabbè :P).

Infine, visto che mi trovo a passare da quelle parti, mi sa che dedicherò parte della "vacanza natalizia" a Stoccolma alla ricerca di una grammatica di Svedese in lingua inglese. Naturalmente, girando da una libreria all'altra, mi sacrificherò a passare per quel piccolo tempio della letteratura fantasy e sci-fi che è il Science Fiction Bokhandeln di Västerlånggatan (Gamla Stan)... eh sì, è proprio dura la vita :)

Per concludere, mi permetto di rubare questa bellissima foto di Sergels Torg dal blog di Verdefoglia79

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mi freghi sempre le robe e te le metti sul tuo blog eh!!! :P:P:P
Bravo fai fai però citami eh che ci tengo al copyright!!! :)
E cmq ho linkato qualcosa sui corsi online di svedese se ti interessa... guarda fra i miei link... ciao!!!

Kralizek ha detto...

ti ho sempre citato :D

Related Posts with Thumbnails