lunedì 29 settembre 2008

La accendiamo?

Avete presente quando in quei quiz il concorrente si sta giocando un montepremi da un miliardo di lire e deve scegliere se confermare la sua risposta o meno? Ecco così mi sono sentito io.

Dopo aver completato il lavoro assegnatomi venerdì scorso, dovevo mandare live le modifiche. Questo lavoro però non era così stupido... mi spiego: il job in sè era semplice ma andava a toccare la struttura base di tutti i siti hostati da Studentum. Personalmente ero sicuro del mio codice, ma giuro che cliccare su quel pulsante "Commit" era dannatamente difficile.

Per il resto giornata tranquilla. Unica cosa da aggiungere: nel tempo "libero" che intercorre tra il corso ed il lavoro, sono andato da Dressman a comprare un paio di pantaloni. Per curiosità ho provato la taglia 38/32 (larghezza/lunghezza) e mi sta a pennello. Considerando che quando sono partito avevo una borsa carica di pantaloni taglia italiana 60 (che ho scoperto essere una 46 locale), direi di aver buttato giù qualche taglia. Dal punto di vista dei kg, sono fermo a 103/104 kg, ma sono sicuro che con questo ritmo prima di Natale scendo sotto i 100 anche senza andare in palestra. Unico ostacolo: la caffettiera che gratuitamente distribuisce una cosa che assomiglia vagamente al "caffè alla nocciola", il Chokoexpresso.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails