martedì 6 gennaio 2009

Odissea moderna

Da quando abbiamo varcato la fatidica soglia del 2000, il termine odissea è spesso accostato ai disagi che il maltempo, o i sindacati, possono portare a quello che dovrebbe essere un semplice viaggio in aereo.

Io avevo preso un comodo volo da Parigi a Stoccolma che mi permetteva di partire ad un orario comodo da ed arrivare ad un orario decente ad Arlanda. Purtroppo i miei piani sono stati rovinati dall’inverno più freddo che ha colpito Parigi negli ultimi 10 anni con relativa neve e conseguente aeroporto bloccato.

Morale della favola, dopo 8 ore ad aspettare che il tempo si calmasse, volo cancellato e rimandato al giorno dopo. La fortuna ha voluto che avessi prenotato con SAS che almeno è una compagnia seria. Infatti ci hanno offerto una notte in un albergo a quattro stelle e pranzo business una volta saliti sull’aereo.

Questa è la stanza in cui ho passato la notte, so che sembra presa dal sito dell’albergo, ma l’ho lasciata troppo in disordine per prendere una foto.

DSC00792 DSC00793

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails