Era da un po’ che non scrivevo sul blog, un po’ perché durante le vacanze estive a tutto ho pensato tranne che a scrivere sul blog. Ed onestamente un po’ me ne dispiaccio perché proprio in quei giorni è caduto l’anniversario del mio arrivo in Svezia e sarebbe stato carino scrivere due righe di celebrazione. Amen.
Senza scendere nei dettagli, le mie ferie, come quelle di tutti credo, sono volate tra qualche giorno speso a Napoli, una settimana passata in quel di Capri tra una scottatura ed un bagno ed un fine settimana a Roma per un matrimonio.
A Capri ho avuto modo di portarmi avanti con lo studio per la certificazione e posso dire di essere pronto per il primo esame. Per il secondo manca molto poco anche se, al ritorno in ufficio, ho scoperto che in realtà solo un esame era incluso nel pacchetto che è stato comprato. Per fortuna il capo mi ha detto che posso fare gli altri esami a spese della società.
Naturalmente mi sono dato anche alla “bella vita”, tra shopping ed uscite serale ho fatto in modo di far circolare parte dello stipendio di Luglio nell’economia italiana. Al punto da arrivare a prendere un taxi a Capri.
Ed infine eccomi in tenuta “elegante” con la mia sorellina in occasione del matrimonio romano. Purtroppo la foto è un po’ sgranata.
Notate il vestito magenta, altrimenti mi si offende la sorella! :P
4 commenti:
Veramente io Napoli la evito sempre in estate ; ) Bentornato in Sverige allora!
é ancora presto per recidere del tutto il cordone :)
credo, invece, che sia sulla buona strada!
Ma i vestiti di quel colore non portano sfiga nelle occasioni pubbliche?? *_*'
Posta un commento