martedì 17 giugno 2008

Cambi di programma

Alla fine, alla luce degli avvenimenti di lunedì scorso, è stato necessario cambiare la tabella di marcia.

Non ho annullato il biglietto aereo del 29 giugno in quanto ho deciso di andare lo stesso a Stoccolma in quei giorni per cercare una stanza. Il volo di ritorno è fissato per l'8 luglio e, anche questa volta, il volo decolla alle 7 di mattina da Skavsta. Ciò significa che dovrò decidere se passare un'altra notte di inferno all'aeroporto, o passare la serata a Stoccolma e prendere la prima corsa del pullman. La data del ritorno a Stoccolma è fissata per il 27 luglio in quanto il giorno dopo inizierò il corso.

La cosa particolare è che, avendo fatto il biglietto solo andata per la data del 29 giugno, i biglietti dell'8 e del 27 luglio sono Stoccolma-Roma e ritorno, spero i primi di una lunga serie! ;)

Per concludere, ieri ho comprato online un dizionario Italiano - Svedese e Svedese - Italiano in 2 volumi. Sicuramente mi servirà!

PS: non lo dite a nessuno, ma sebbene l'aguzzino me l'abbia espressamente vietato, ho fatto un giretto sulla bilancia, e questa segnava un incoraggiante -5! Sicuramente era la bilancia ad essere rotta :P

Foto del giorno: la stazione centrale di Stoccolma

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il link mi porta a un dizionario di francese e di rumeno :/

Kralizek ha detto...

Strano.. l'avevo controllato!

Ecco il link corretto

Anonimo ha detto...

ma sei sicuro? a me viene un atlante storico... :P

Kralizek ha detto...

ma lol

non so che dirti... evidentemente il collegamento non è "fisso". ad ogni modo nella casella di ricerca che c'è nella pagina cerca "ordbok" e ti apre quello! :P

Related Posts with Thumbnails