venerdì 18 luglio 2008

Diretto!

Dio salvi la Sterling. Perchè? Perchè ha messo un volo diretto Capodichino - Arlanda, abbastanza economico e, udite udite, ad orari decenti.

Volendo trovarne dei difetti, senza dubbio il fatto che il volo è un volo settimanale (solo il sabato) e che si arriva a Stoccolma alle 22.00.

Per il resto è perfetto!

E visto che il mio "sogno" è di potermi organizzare un week-end ogni 2 mesi in una capitale europea, aggiungo che questa compagnia collega abbastanza bene anche il resto dell'europa! Alcune destinazioni raggiungibili da Stoccolma: Amsterdam, Atene, Barcellona, Edimburgo, Londra, Nizza e Praga.

Insomma, auguri al neonato volo diretto e speriamo che l'investimento fatto ripaghi la compagnia aerea sperando che, se non potenzi la tratta, almeno la riconfermi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che é solo in estate mannaggia

Gatto

Kralizek ha detto...

sicuro?

Anonimo ha detto...

La sterling fa dei voli migliori rispetto a Ryanair e a orari umani. Anche a me hanno graziato mettendo un volo diretto Firenze-Arlanda e non solo il sabato! Potere del turismo... menomale anche Firenze serve a qualcosa :P
Certo che se è solo d'estate è un bel pacco...

TopGun ha detto...

quest'anno grazie alla Sterling ci facciamo Malmo\Copenaghen senza lo sbattimento di arrivare a Ciampino all'alba.....Spero anch'io che riconfermi la tratta con Stoccolma :)

Anonimo ha detto...

Se lo prenoti con una data di novembre-dicembre ti dice che il volo non c'é. Era anche nella pubblicità che hanno dato in TV da queste parti : prendi Stering per andare a Napoli/Amalfikusten ; ) Insomma Napoli non se la pensa nessuno (e capisco bene) mentre il volo é pensato per chi si fa la vacanza sabato/sabato in costiera. Anche perché se dici Napoli pensano alla monnezza solo e non ci vengono. Per questo é solo in estate, chi ci andrebbe in inverno ad Amalfi o Positano? Al contrario Firenze ha una possibilitá di attrazione continua, quindi aereo tutto l'anno.

gatto

TopGun ha detto...

Bhe si in effetti la costiera d'Autunno per uno Svedese può avere meno attrattive.

Anonimo ha detto...

Confermo anch'io che la sterling collega l'italia solo d'estate (o almeno era così l'anno scorso..con mio sommo disappunto!)
Hey Kralizek, ogni volta che faccio un salto vedo che fai passi da gigante! :D

Related Posts with Thumbnails