domenica 28 dicembre 2008

Leggere le carte

Come da tradizione, oggi mi sono fatto fare le carte da una carissima amica. So che a chi mi conosce bene sembra strano, ma nonostante il mio gretto materialismo (maschilista), credo moltissimo nella lettura delle carte.

L'esito della lettura è stato quanto mai chiaro anche se sono sicuro che il vero significato di alcuni segni sarà più chiaro in seguito.

L'occasione propiziatrice per questa lettura di carte è stata una maxi partita ad un gioco da tavolo la cui sola preparazione prende mezz'ora. Non vi dico la durata...

Questo è il tabellone alla fine della preparazione, dopo mezz'ora meritava una foto!

Il tabellone della Guerra dell Anello

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il gioco è una faticata. Le meningi ti chiedono pietà dopo un'oretta e qualcosa.... ma vale la pena!!
"UN GIORNO DI SPADE! UN GIORNO ROSSO, PRIMA CHE SORGA IL SOLE! CAVALVATE! CAVALVCATE ORA!! PER LA ROVINA! PER LA FINE DEL MONDOOOOOOO! AVANTI EORLINGAS!"

....ehm....

Salutami la mucca!! hihiihi

Kralizek ha detto...

Io preferisco il discorso di Aragorn al Cancello Nero

Link al video

Kralizek ha detto...

Questo invece è il discorso che ha riportato Olga

Anonimo ha detto...

Anche a me piace molto il discorso che ha riferito Olga ; )

p.s. ma leggere le carte noooooo! ;P

Anonimo ha detto...

@Gattosolitario: le carte le faccio io... fossi in te non farei altro che commenti entusiastici!! u.u
...........GATTO AVVISATO..........

/Olga witch mode: ON

Related Posts with Thumbnails