sabato 13 dicembre 2008

Santa Lucia

Questa giornata è stata piena di avvenimenti importanti.

Primo: la cicogna ha fatto visita a mia zia ed ha portato Lorenzo, un bel Sagittario nuovo di zecca. Oramai non sono più l'unico nipote maschio del ramo "Golia", e su questo ci ho messo una croce sopra, ma a meno che mio padre non si svegli, resto l'unico a portare il nome della famiglia. Per quel che conta, visto che sembra un discorso medievale!

Secondo: sono andato al concerto di Santa Lucia a Storkyrkan grazie alla guida del saggio Avvocato. Veramente molto bello, peccato che la macchina fotografica sia riuscita a dare il peggio di sè.

Concerto di Santa Lucia a Storkyrkan

Terzo: per concludere siamo andati a casa di uno del gruppo ed abbiamo passato una simpatica serata a botta di Karaoke. Peccato che qualche canzone l'abbiamo proprio cannata, anche se "A te" di Jovanotti cantata una strofa a testa è venuta decisamente bene. In realtà avrei i video della serata, ma se li posto rischio di essere evirato dall'Archeologa.

Quarto: mi sono sfrangiato facendomi la barba... che tristezza! -.-

3 commenti:

TopGun ha detto...

Ià mo questa quà è venuta male, ma le altre tue foto sono tutt'altro che cattive.

Una l'ho messa come sfondo di Ubuntu =)

Anonimo ha detto...

Grazie per il saggio, ma non so se me lo merito ;-)

Barbara ha detto...

Che buffi i cappellini dei coristi... mancano le orecchie di pelo e fa tanto cappelli dei somari :P

Related Posts with Thumbnails