mercoledì 10 dicembre 2008

Grazie a tutti

Prima di tutto, un grazie a tutti quelli che oggi hanno perso anche solo un secondo per dimostrarmi il loro affetto.

Non importa se mi avete lasciato un messaggio sulla bacheca di Facebook o avete chiamato sussurrando dal lavoro, se avete mandato una mail o mi avete chiamato a prima mattina per non disturbarmi in orario di ufficio...

GRAZIE

Ma un grazie particolare va agli amici stoccolmesi: sarà perchè non me lo aspettavo, ma mentre aprivo quei pacchetti mi sono sentito veramente felice come un bambino.

Per amor di cronaca, stasera abbiamo festeggiato al ristorante spagnolo che mi ha presentato l'Avvocato un paio di mesetti fa. Serata splendida, dovuta sia al cibo ottimo che alla compagnia ancora migliore.

Non è neanche mancato un racconto splatter per allietare la serata. Non scendo nei particolari per rispetto verso il protagonista... ma sono contento che sia riuscito a venire nonostante la sua "avventura".

Cosa mi hanno regalato? Una "Adventsstjärna" ed un'agendina per il 2009. La prima ha portato finalmente un po' di aria natalizia in questa squallida casa. E, magari, grazie alla seconda riuscirò a non confondere come un fesso Onsdag e Torsdag.

Le foto fatte in ristorante le trovate su Facebook a questo indirizzo. mentre qui posto una foto del primo regalo "montato" ed "installato".

102_0923

La stanza resta squallida, ma la stella è molto bella.

5 commenti:

TopGun ha detto...

Compra un pò di candele colorate quando hai tempo.
magari fanno atmosfera.

E poi....'O putiv' fa o Prisep' loll


Buona giornata. :)

Dreamer ha detto...

Auguri, in ritardo ma Auguri...

Anonimo ha detto...

Ma che é il tuo compleanno ? Auguri allora, non lo sapevo :D

Kralizek ha detto...

se fossi stato mio amico su facebook l'avresti saputo! :P

Puntino ha detto...

happy birthday..
Sorry for the delay, I was in Rome looking for a room :)

Related Posts with Thumbnails