lunedì 2 marzo 2009

Altro giro, altra corsa

Come qualcuno saprà, in questi ultimi giorni avevo seriamente considerato l’acquisto di un appartamento. Purtroppo per vari motivi, alla fine non ho potuto partecipare all’asta.

Un po’ mi dispiace perché la casa era veramente carina, e quando l’ho visitata mi sono subito calato nei panni del “proprietario” immaginando come arredarla.

In realtà quando ho iniziato a muovere i tasselli sapevo che non si sarebbe riusciti a combinare per qualche motivo. Poco male, una delusione attesa è una mezza delusione.

Sarà per la prossima volta, con un nuovo contratto e con un pizzico di esperienza in più nel pazzo mercato immobiliare svedese.

La seccatura è che mi sono preso 4 ore di permesso per nulla. Ore che ho preferito recuperare in settimana per non sprecare le ore di straordinario. Oddio, proprio per nulla no, perché mi sono fatto una bella dormita nel pomeriggio, cosa che non facevo da tempo.

2 commenti:

Mauron ha detto...

Abrahmsberg! E' il quartiere dove ha abitato durante i miei primi 2 mesi qui a Stoccolma... che bei ricordi che ho! Ma sai che ho riconosciuto lo stile della casa anche senza guardare l'indirizzo, nonostante io abitassi in un altro isolato? Secondo me in quel periodo con un solo progetto ci facevano quartieri interi....

Kralizek ha detto...

in effetti anche il palazzo della casa dove sto ora è così :P

Related Posts with Thumbnails