lunedì 3 novembre 2008

Colazione aziendale

Dato che lunedì scorso il boss mi ha detto che era importante che partecipassi alla colazione aziendale del lunedì mattina, stamattina da bravo impiegato mi sono fatto trovare alle 8.00 in ufficio. Devo dire che è stato interessante vedere cosa sono capaci di mangiarsi gli svedesi alle 8.00 di mattina. Io non sono riuscito ad andare oltre ad un panino con prosciutto e formaggio, ma gli altri aggiungevano pomodori freschi, cetrioli e peperoni... Da mangiare tra un sorso di yoghurt ed un cucchiaio di croccantini (immersi nello yoghurt).

La cosa più bella è stato vedere loro freschissimi e riposatissimi mentre io ero praticamente appena uscito dalla fase REM, e solo grazie a 4 caffè in rapida successione intervallati da bicchieri di acqua a temperatura ambiente (per la serie, se prendevo l'acqua del frigo era più calda).

Tralasciando questo incontro tra mentalità diverse, mi chiedo, ma questa cacchio di colazione, proprio il lunedì mattina dovevano metterla? Un brunch a metà settimana non era meglio?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono capace anche di mangiare piú degli svedesi ti assicuro a colazione ; )

Unknown ha detto...

te piaciut a biclett e..pedal :)

Ovviamente sto scherzando e cmq è un piccolo sforzo che potrebbe essere piacevole da farsi ;)
Qui fra gli sforzi che devo fare c'è un impegno di 10-11 ore al giorno ovviamente le ore in più nn sono retribuite...
managgia a me

Related Posts with Thumbnails