martedì 7 ottobre 2008

Di nuovo in sella

Dopo la giornata sfigatissima di ieri, quella di oggi è andata decisamente meglio. Pochi cazzi, quando la giornata ingrana le cose sembra che vadano da sè.

Un esempio? Oggi sono andato a comprare il numero giusto del fumetto, e ho dissertato (per poco tempo) in svedese sul preorder dell'espansione di World of Warcraft. Certo la pronuncia non è assolutamente perfetta, ma il vocabolario sta iniziando a venire su. Una cosa alla volta.

Altra cosa importante, il problema al cellulare è risolto. Nel post di ieri l'ho solo accennato perchè quando l'ho scritto non avevo ancora capito cosa stava succedendo. Ad ogni modo Telia si era leggermente sputtanata e mi mandava 2 copie dello stesso messaggio (quello di mia madre) al posto del messaggio che mi era stato mandato. A dire il vero il problema si è risolto da solo: peccato che i 10 messaggi siano arrivati esattamente nel momento in cui ho iniziato a spiegare il problema al tipo del centro Telia di Sergels Torg. Ironia della legge di Murphy.

Siccome da qualche bisognava compensare.. stamattina mi sono vestito troppo leggero e mi sono leggermente "puzzato di freddo". Per fortuna sono arrivati i pacchi... tocca solo andarli a prendere.

PS: un /pat alla sorellina che proprio oggi ha vissuto la sua giornata no. Te l'ho detto... vienitene anche tu a Stoccolma!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails