martedì 14 ottobre 2008

Sacrilegio!!

Questo post si doveva chiamare "Sfida morale". Tale nome è durato meno di 5 minuti ovvero il tempo intercorso da quando ho "strisciato la carta" per pagare il buffet da PizzaHut a quando ho realizzato che l'ananas non era finita per sbaglio nella pizza ma per un preciso intento (assassino direi) del "cuoco che fa la pizza" (il pizzaiolo è un'altra cosa). Però devo anche ammettere che la novità è interessante. Certo stona un po' ma è proprio quel contrasto a dare qualcosa di particolare alla pizza.

Dopo la vittoria di ieri oggi ho avuto un incarico bello grosso. In 2 parole devo prendere il foglio degli "incarichi" dalla bacheca e farne una versione digitale. Interessante anche se sono sempre più convinto che almeno per il backoffice una piattaforma SharePoint sarebbe più adatta.

Per il resto oggi ho battuto il mio record... sono uscito d'ufficio alle 21.15, anche se devo dire che avevo "firmato il cartellino" alle 20.45 ed ho fatto i compiti di svedese mentre aspettavo Simon, un ragazzo della mia età che mi fa da "tutor".

Domani nella pausa "pranzo" dovrei farmi una partitina a Starcraft con Martin, un altro del mio gruppo cui ieri ho passato del codice che avevo scritto per il sito delle "Lacrime Nere" (una gilda di WoW) che lo ha aiutato a risolvere un problema per un compito a scuola. Non vedo l'ora anche se mi sento tutto incroccato.. ma meglio di Counter Strike.

Ecco un video fighissimo sui migliori player al mondo di Starcraft...

Niente male per essere un vecchietto del 1998 no? A proposito, Blizzard ha appena annunciato che Starcraft II uscirà in tre spezzoni. Se è vero che ogni spezzone sarà lungo 30 missioni, beh... ci sarà da leccarsi i baffi!

PS: maledetto Taz che fomenta la mia voglia di tecnologia... guardate questo video comparativo tra il Touch HD ed il Diamond

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che la pizza all'ananas é l'inizio della fine. Io sono tre anni ma ancora non ci sono caduto!!! :P

Puntino ha detto...

sei sicuro che sei ancora Napoletano... la pizza con l'ananas è un sacrilegio ;)

Barbara ha detto...

Mah...secondo me l'importante è sempre chiamare le cose col loro nome...
Pizza Hut non fa pizze! Fa... roba che vorrebbe rassomigliare una pizza ma che poi si perde nel percorso della preparazione.

Related Posts with Thumbnails