mercoledì 10 settembre 2008

Classmates

Oggi ho reincontrato Asuka e Noemi, due compagne di classe del corso alla Folkuniversitetet. E' strano come, sebbene il corso sia durato giusto un mese, un gruppo di noi abbia legato abbastanza profondamente. Forse sarà stato merito di Tre che è riuscito ad attirare a se questo gruppo di giovani. Ad ogni modo mi ha fatto molto piacere sedere con loro intorno ad un tavolo a gustare del disgustoso caffè con cioccolato mentre chiacchieravamo del più e del meno.

Proprio mentre ero al bar ho ricevuto una telefonata di qualcuno della "Bright IT AB" interessato al mio CV che voleva farmi alcune domande. Non essendo un posto molto tranquillo ho chiesto ed ottenuto di rimandare il tutto al pomeriggio. In realtà al bar eravamo solo noi, ma ho preferito tornare a casa ed informarmi sull'azienda e rileggere la cover letter che avevo mandato loro.

In realtà non ho mai contattato questa società e non ho idea da dove abbiano preso il mio CV. Ad ogni modo domani, alle 10.00, ho un altro colloquio. Anzi direi che è proprio il caso di andare a dormire anche perchè il tipo non mi ha più mandato la mail con l'indirizzo ed ho dovuto faticare non poco per trovare la home page della società dato che Google la mette in seconda pagina e quindi dovrò andare alla ricerca. Per fortuna c'è Sant'HTC Touch Cruise che insieme a San Tom Tom mi aiutano a non perdermi nei boschi di Kista o per le viuzze di Stoccolma.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails