martedì 30 settembre 2008

Fettuccine al sugo alla svedese

Anche oggi, come ogni martedì, l'azienda ha offerto la cena ai lavoratori indefessi che si trattengono fino a tardi. Un po' per pigrizia, un po' perchè avevo il frigo che piangeva lacrime amare, ho preferito trattenermi anche per cena. Certo, chiamare cena qualcosa che passa per l'esofago alle 17.30 è difficile, però le fettuccine una volta sommerse nella salsina al pomodoro e ripassate per bene al microone erano decisamente commestibili. Anche le polpette non erano malaccio, ma l'insalata senza olio proprio non è mangiabile. Il problema è questo, gli svedesi in cucina ci mettono tanta buona volontà... è che gli mancano le basi!

Per il resto posso dire che sto iniziando a farci la mano con quella mole immensa di codice che è l'infrastruttura di Studentum, anche se continuo a trovarla incoerente a tratti.

Ah, il mio "compito" del fine settimana è risultato un altro "ottimo". Onestamente non capisco il voto visto che dalla quantità di rosso mi sembra di leggere un mio vecchio compito di latino, ma alla proffa piace che scrivo tanto e che provo ad usare costrutti complessi anche se, in realtà, le subordinate le abbiamo fatte solo oggi (spendendo 2 ore solo per spiegare il concetto di proposizione principale, huvudsats, e secondaria, bisats)-

Tanto per cambiare, sto letteralmente crollando dal sonno.

3 commenti:

Puntino ha detto...

Noto che ti stai ammazzando ma alla fine sono tutti sacrifici che pagano.
Levami una curiosità nella tua azienda è presente anche un angolo gym o ricreazione?
Ciao

Kralizek ha detto...

no, oltre alla mensa non c'è altro...

però la lan è performante... ieri eravamo in 20 a giocare a CS!

Nonostante non mi piaccia è veramente divertente giocare in tanti

TopGun ha detto...

si il gaming con altre persone è proprio bello.
mo che mi sistemo se troviamo il sistema ci facciamo una sfida su Spa se è possibile farlo con GP4.

ciao :)

Related Posts with Thumbnails